L’obiettivo che ci siamo dati e quello di spiegare l'impatto ambientale che ogni cibo che mangiamo ha nella nostra quotidianità.
Nel menù della Latteria offriamo proposte diverse sia a base vegetale che con carni, valorizzando tutte le materie prime scegliendole attraverso diversi criteri come la filiera corta e controllata, la sostenibilità produttiva, la stagionalità e la riscoperta di ricette della tradizione locale e non solo.
La mission della Latteria di Cascina Nascosta è stimolare ad alimentarsi in modo consapevole restituendo al cibo una sua forma autentica e quindi un valore, che spesso alcune trasformazioni e lavorazioni, o il packaging, rendono irriconoscibile. Così come la natura segue il cerchio della vita, anche nella nostra cucina vogliamo tornare da dove tutto è partito.
La Latteria propone piatti con materie prime che vengono trattate con massimo rispetto in ogni singola parte. Evitiamo gli sprechi e diamo il giusto valore a ciò che comunemente si definirebbe "scarto", così che il nostro menù sia sempre una piacevole scoperta. Da Cascina Nascosta portiamo in tavola la curiosità tra gusto e cultura del cibo.
Consigliato da NaturaSì Milano - Via Vincenzo Monti, 32