La tua spesa entro 24 ore

Prodotti sfusi e freschi a portata di click!

NaturaSi-Sito-2022-RIT copia

La tua spesa entro 24 ore: tanti prodotti sfusi e freschi a portata di click!

Sei sempre di corsa? L’ufficio è ormai la tua seconda casa o la tua casa è diventata il tuo ufficio? Fai la tua spesa bio da PC o da smartphone e scopri "La spesa entro 24 ore". Inserisci il tuo CAP, scegli uno dei punti vendita NaturaSì proposti e acquista i tuoi prodotti preferiti. Ricevili a casa o ritirali nel punto vendita prescelto entro 24 ore.

Rendi la tua spesa bio più facile, comoda e leggera!

Come accedere? 

Entra nella sezione “Acquista online”, se sei già registrato accedi con le credenziali utilizzate sul sito naturasi.it. Password dimenticata? Clicca il pulsante dedicato e segui la procedura di recupero. 

Se sei un nuovo cliente o non possiedi alcun profilo, clicca su REGISTRATI e segui la procedura. Ordina la tua spesa in pochi click e ricevila comodamente in giornata.

In quali negozi è attivo il servizio "La spesa entro 24 ore"? 

Entra nella sezione “Acquista online”, scegli “Imposta metodo di consegna” e inserisci l'indirizzo prescelto o il CAP: il sistema ti indicherà automaticamente se il servizio è attivo in uno dei punti vendita più vicini a te. Stiamo lavorando per estendere “La spesa entro 24 ore” in tutte le città; qualora il tuo indirizzo non fosse ancora coperto dal servizio, potrai sempre effettuare un ordine online dal nostro magazzino centrale e riceverlo comodamente in 48/72 ore. 

Disponibilità prodotti e carrello

Con un semplice click potrai accedere alla disponibilità dei prodotti effettivamente presenti sugli scaffali del negozio prescelto: incluse frutta e verdura, surgelati, carne e sfusi. Qualora un articolo si esaurisse, puoi scegliere se sostituirlo o stornarlo. 

Se si riempie un carrello in un negozio dove è attivo il servizio "La spesa entro 24 ore" e si cambia poi il negozio scelto per l’acquisto, al primo prodotto aggiunto al nuovo carrello, quello riempito sul vecchio negozio viene cancellato: la procedura, però, vi chiede conferma per procedere all'eliminazione del precedente carrello.