Entrando nell’antica masseria i Cacciagalli, c’è l’orto a dare il benvenuto. Seguendo la naturale stagionalità dei prodotti, coltiviamo ortaggi e verdure tipiche del nostro territorio. Tra queste il cece di Teano, presidio Slow Food, una coltivazione di antica memoria che abbiamo recuperato con entusiasmo.
Siamo una azienda agricola biodinamica con 35 ettari di terreno dei quali 11 sono a vigna, il resto è destinato a uliveto, noccioleto, castagneto e una parte a orto e frutteto con alberi da frutto antichi del nostro territorio. Colto e mangiato da noi non è solo uno slogan, ma la realtà che viviamo personalmente, e con gli ospiti, nella quotidianità. Alcuni dei prodotti che non si producono provengono dall’ecosistema NaturaSì.
La nostra è una cucina che riprende i sapori e le ricette dell’alto casertano, territorio che preserva ancora una forte identità rurale.
Proponiamo un menù degustazione che cambia seguendo le stagioni. Gli eventi vissuti tra il ristorante e il bellissimo paesaggio agricolo che ci circonda lasciano sempre ricordi indelebili e gioiosi.
Consigliato da NaturaSì Aversa
Consigliato da NaturaSì Caserta
Consigliato da NaturaSì Napoli - Via G.Leopardi, 199
Consigliato da NaturaSì Napoli - Viale Colli Aminei, 515
Consigliato da NaturaSì Napoli - Via Francesco Petrarca, 123/B