Gli ordini che includono prodotti refrigerati, prevedono un costo di gestione aggiuntivo di € 4,90 a tariffa fissa, indipendente dal numero di prodotti ordinati e dal peso della spedizione.
La tariffa fresco si applica anche in caso di consegna gratuita.
Non è possibile prenotare la consegna al piano.
Non è prevista la consegna su appuntamento in fascia oraria. Il giorno di consegna viene comunicato in fase di spedizione dell’ordine.
La consegna a temperatura controllata è attiva per le sole zone in cui è possibile gestire la consegna entro 24/48 ore; alcune destinazioni con consegna oltre le 48 ore potrebbero pertanto essere escluse.
Nel giorno di venerdì non vengono effettuate spedizioni che comprendono prodotti frigoconservati.
È possibile verificare se la propria zona è servita direttamente nella pagina carrello, immettendo il proprio CAP di destinazione nel campo “Calcola spese di spedizione”.
Per ragioni logistiche, il sistema esclude le spedizioni verso isole, zone disagiate e remote, dove non potrebbe essere garantita la consegna a temperatura controllata.
Il box di consegna include l'etichetta precompilata per la restituzione e una striscia adesiva con tutte le istruzioni necessarie, da utilizzare per richiudere il cartone che andrà riconsegnato al corriere.
Dopo aver riposto i prodotti in frigorifero, richiudere il box e apporre l'etichetta al cartone di reso.
Un addetto SDA ritirerà il box isotermico il giorno successivo a quello di consegna.
L'Assistenza Clienti fornirà assistenza in caso di mancato ritiro o disguido in tutte le fasi dell'ordine.
Nei mesi di luglio, agosto e settembre le tavolette e i prodotti contenenti cioccolato nella ricetta vengono sospesi per garantire una consegna ottimale durante il periodo estivo. Ricordiamo che sarà possibile trovare i prodotti di cioccolato nei negozi NaturaSì sul territorio.